Trattamenti

La Direzione del  Centro Don Orione, per rispondere alle numerose richieste dei sigg.ri assistiti, molti dei quali chiedono di essere presi in carico immediatamente e senza tempi di attesa, ha attivato un servizio di terapie privato a costi contenuti.

L’accesso al servizio privato avviene previo appuntamento con il Responsabile di Reparto che si occuperà di valutare la richiesta,  definire i bisogni del paziente e  individuare le risorse disponibili.  Di seguito i pazienti vengono indirizzati al medico specialista di settore il quale stila il progetto ed il programma riabilitativo individuale. Per l’intera durata del trattamento il paziente resta affidato all’equipe riabilitativa del centro senza ulteriori costi aggiunti.

          Al momento sono offerti servizi a pagamento, con pagamento anticipato, mediante l’acquisto di un pacchetto forfetario di terapie di Logopedia, Neuropsicomotricità, Fisioterapia, Psicoterapia.

 

L’inserimento in trattamento privato non rappresenta in alcun modo una modalità di riduzione dei tempi di attesa relativamente allo scorrimento della lista di attesa per i trattamenti convenzionati.

Prov. Rel. SS Apostoli Pietro e Paolo

Don Orione Napoli 2019